Il nostro meeting con un trader online – Incontro molto interessante con il proprietario della rivista OptionMag

0
Il nostro meeting con un trader online - Incontro molto interessante con il proprietario della rivista OptionMag

Il 16 dicembre 2017 al palazzo storico Carlomanno di Milano si è tenuto un incontro con Paul Trona, il proprietario della rivista OptionMag.

Si è trattato di un incontro molto stimolante ed intrigante, che ha trattato tematiche attuali e spesso viste con diffidenza. Nella società attuale, infatti, molti di noi stanno cercando modi per risparmiare denaro o, meglio ancora, metodi per ottenere un reddito aggiuntivo. C’è chi spera di poter rinunciare al lavoro full time per diventare un imprenditore o chi desidera fare due o più lavori per far fruttare ogni singolo secondo disponibile.

Molti di noi hanno persino cercato su Google “Come guadagnare di più”, che, diciamocelo, ci ha fatto trovare migliaia di risposte irrealistiche e molto poco pratiche.

Questo incontro, invece, ci ha permesso di scoprire un modo realistico di guadagnare un reddito!

Tu che leggi, so che hai pensato almeno una volta al provare ad imparare a fare trading, ma non sapevi nemmeno da dove cominciare. Non è così? Noi ti assicuriamo che non è così spaventoso come pensi.
Paul Trona ci ha insegnato che, con la corretta istruzione e formazione (e con tanta dedizione che deve venire da dentro di te), chiunque può diventare un trader di successo. Ci ha raccontato che tra i trader più famosi ci sono persone che provengono dai ceti sociali più disparati, persino ex-tassisti, ex-fotografi e fioristi!

L’utilità di questo incontro consiste anche nella possibilità di vedere se il trading online fa per noi o meno. Paul Trona, in particolare, fa trading con le piattaforme IQ Option ed eToro, ma ogni trader può scegliere la piattaforma che preferisce.

Il meeting della durata di un giorno ha trattato tutti gli argomenti principali di cui avevamo bisogno per iniziare a fare trading, accennando persino a delle strategie vincenti. Alcuni degli argomenti di cui abbiamo discusso insieme sono: piattaforme di trading, broker, grafici e indicatori, varie tipologie di investimenti, strategie, l’importanza della psicologia.

Si è trattata di una fantastica occasione per permettere a noi, armati di bloc notes e penna, di incontrare un professionista del settore. Ci è stato possibile porgli domande e vedere di persona come è riuscito ad integrare nella sua vita il trading online, con dei risultati di successo. E non solo: abbiamo anche fatto conoscenza di persone che hanno intenzione di compiere il nostro stesso viaggio nel trading online! Il meeting era destinato sia ai principianti che a trader di livello intermedio, e, citando lo stesso Paul:

“siamo stati tutti principianti una volta, quindi sappiamo come ci si sente ad iniziare un nuovo percorso”.

È stata rivolta un’attenzione particolare a tutti i partecipanti, senza distinzioni!

Vorremmo inoltre ringraziare brevemente Paul Trona anche per il piccolo attestato che ci è stato donato al termine del meeting.

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website