Studente tailandese diventa un esperto del trading online: la nostra storia della sera.

0
Studente tailandese diventa un esperto del trading online: la nostra storia della sera.

Non ha ancora compiuto 21 anni, ma Ratsani Senkeb studente di università di Bangkok, ha già fatto una fortuna stimata 600.000 dollari guadagnata online grazie al trading.

Al di fuori degli orari di studio Ratsani porta spesso i suoi amici a cenare fuori nei quartieri extra lusso della capitale dove vengono serviti con piatti costosi e succhi di frutta appena spremuti. Un’altra volta questa storia, descritta dalla rivista di moneyonlinethai, sta approfittando dell’IQ Option Broker con cui Ratsani sta commerciando.

Il ragazzo ha rivelato alle maggiori testate asiatiche di aver utilizzato la sua incredibile ricchezza per acquistare una BMW – sebbene non abbia ancora una licenza per guidare – e affittare un loft nel cuore della metropoli.

Tuttavia i suoi genitori sono immigrati dal profondo sud della regione senza avere nulla, e con un passato da operai.

Ratsani ha anche mostrato al mondo dei social media il suo stile di vita ben finanziato e sontuoso – pubblicando regolarmente video di lui intento a festeggiare e giocare a poker. Di questi soldi guadagnati grazie al trading online hanno sicuramente beneficiato ai suoi genitori. Ratsani con questi soldi ha infatti aiutato i suoi genitori ad aprire dei negozi di alimentari e comprarsi una casa di proprietà. I suoi genitori però rimangono abbastanza scettici sul trading e sul mercato finanziario.

Iq Option: la piattaforma per il successo di Ratsani 

Un anno dopo aver iniziato a sperimentare alcune piattaforme online Ratsani ha sviluppato una “passione per tutta la vita” per il trading.

Nel suo profilo LinkedIn, lo studente ha detto che i guadagni maggiori li ha ottenuti lavorando con le opzioni binarie su Iq Option. Ha seguito il mercato, ha scovato le opportunità e ha usato tutto, dall’analisi dell’andamento di mercato all’analisi tecnica fino all’andamento dei prezzi per speculare sui mercati.La piattaforma Iq Option ha chiaramente aiutato parecchio questo ragazzo (molto sveglio ma sicuramente alle prime armi) grazie alla sua semplicità d’uso e alla sua chiarezza.

Ad oggi Ratsani ha acquisito una grande capacità di analisi dei mercati e una passione per fare soldi.

“La Piattaforma Iq Option mi ha molto aiutato sia quando ero un principiante ma anche adesso che ho acquisito una certa dimestichezza nel mercato finanziario. La chiarezza delle informazioni e la semplicità del software sono in grado di introdurre chiunque al mondo del trading, e portarlo ad acquisire una grande capacità di analisi”

Prospettive future nel mondo del trading 

Ma nonostante la sua grande fortuna, Ratsani non ha ancora intenzione di rinunciare al trading.Lo studente ha detto che lui e gli amici del trader sperano di avviare una società di investimenti privata nei prossimi mesi e intende fare un milione di dollari entro l’anno prossimo. Questo, naturalmente, sarà tutto fatto durante il college.

“Non si tratta solo dei soldi”, ha affermato Ratsani, il cui obiettivo ultimo è quello di aprire un percorso nell’industria finanziaria che gli permetterà di diventare un manager.

“Vogliamo creare una fratellanza. Tutti noi che lavoriamo nel mondo del trading online siamo connessi, e insieme possiamo creare qualcosa di grande, qualcosa che potrà avere influenza sui mercati internazionali.”

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website