I magnifici 4: Gli account Instagram del mese di Luglio //scatti nel blu//

di Antonio Ficai.

Da questo mese a curare “I magnifici 4″ avremo un guest d’eccezione: Antonio Ficai co-fondatore di @igersitalia, fondatore di @igerstoscana e di @instatouritalia.

Ogni mese Antonio ci suggerirà 4 profili Instagram da seguire.

Perché Instagram è un social network bellissimo e pieno di talenti.

Ecco la selezione di Antonio:

AZULETTE

Quanto azzurro può stare in un profilo Instagram? Ci risponde Azulette dalla Catalogna con il suo profilo super minimal e totally blue. Un tuffo nel blu dipinto di blu.

FEITODENUVENS

Giocare con le nuvole come quando da bambini immaginavamo mostri marini o dinosauri che solcavano il cielo sotto il nostro sguardo spinto sempre più su. Raul Fonseca ha deciso di non crescere mai, come Peter Pan, e di continuare a giocare con le nuvole.

MUETC

Sul profilo di Murielle si respirano a pieni polmoni iodio e libeccio. Anche se vivete a Milano e ci sono 40 gradi all’ombra, passare da questo account significa tornare a respirare.

MIGHELE

Michele Grimaz è uno bravo. Ma bravo, bravo, bravo. Non c’è quasi altro da dire a proposito del suo profilo Instagram. Andate, guardate, perdetevi nei suoi viaggi d’acqua, di città, di tramonti e di barchette di carta, e non tornate più indietro.

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website