Il nostro Worldwide Instameet

0
Il nostro Worldwide Instameet

di Enrica Mannari / ph. di Allegra Fregosi.

Ormai sapete tutti cosa è successo lo scorso sabato 21 Marzo a Castiglioncello: cè stato il #WWIM11, ovvero levento mondiale che invita tutte le community di Instagram a riunirsi nelle varie regioni per un incontro fotografico indimenticabile (leggi qui per saperne di più).

 

Ecco, questa volta ceravamo anche noi, coinvolte nellorganizzazione da Antonio Ficai che se ancora (ancora?) non sapete chi è leggete qui, ma noi facciamo finta di non aver sentito.

Ci siamo divertite moltissimo. Laria di leggerezza, di voglia di condivisione e di semplicità che si è respirata in quelle 4 ore di scatti digitali ci è piaciuta tantissimo. Sono venute molte persone, eravamo in 115,  tutti dotate di palloncini come da copione, di sorrisi e voglia di stare insieme per passare una bella giornata offline e contemporaneamente online. Una dimensione spazio temporale sul filo. Che ci ha incuriosite e affascinate.

Scattare foto, cogliere attimi e cogliere hashtag. Essere offline per poi catapultarsi online per postare le immagini su Instagram. E poi di nuovo offline a fare due chiacchiere fino al prossimo scatto.

Per chi non avesse mai partecipato a un Instameet, consigliamo vivamente di farlo. Noi, da novelline quali siamo, lo rifaremo sicuramente e speriamo di rientrare nuovamente  nellorganizzazione di questo tipo di eventi e di portare sempre un po del nostro sapore di mareanche su Instagram.

Baci e abbracci.

Qui Antonio Ficai, fondatore di Instagramers Toscana, che chiama tutti a raccolta sul MIO amato Ape50 (che diciamocelo, è stato la star indiscussa della giornata).

Eccomi. Con il mio noto stile raffinato e silenzioso. Sussurrato direi.

Allegra. Sì, sono riuscita a fotografarla anche se è lei che ha sempre lobbiettivo in mano e che NON SI PIACE MAI in nessuna foto che le faccio.

Qui qualcuno ci ha omaggiate. E noi ringraziamo.

In assoluto la persona più divertente di tutto lInstameet. Non me ne vogliano gli altri. Il piccolo The President.

Qui abbiamo le Star sulla Star. Loro sono i supremi di Instagram. E lui è il super Apino. Come già vi dissi.

Palloncini.

Paparazzate.

Vincitori.

 

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website