Pirati e Sirene e il Worldwide Instameet di Castiglioncello

di Enrica Mannari.

Ebbene sì. Ci siamo innamorate. E non ne abbiamo certo fatto un mistero. Instagram è il nostro nuovo social network preferito.

Così quando Antonio Ficai (leggi l’intervista QUI) ci ha proposto di collaborare con la community degli instagramers della toscana per il Worldwide Instameet di quest’anno, non ce lo siamo certo fatto dire due volte.

Un evento che accade in contemporanea in tutto il mondo. Tra tutte le community instagram del mondoEccitazione alle stelle.

La location designata  per la Toscana  è Castiglioncello. Sulla nostra amatissima costa. Eccitazione che supera galassie e mondi sconosciuti.

Un sabato pomeriggio. Più di 100 iscritti. (Se volete iscrivervi, è gratuto, siete ancora in tempo cliccate qui). Eccitazione cosmica.

Ci saremo noi. Ci sarà il nostro mitico Ape50 blu elettrico a darvi il benvenuto. Ci saranno i palloncini colorati che sul mare ci stanno troppo bene e vengono delle foto che ciaone. Ci saranno gli Igers Toscana. Ci sarà anche quel figo di Nicola Carmignani.

Poi ci saranno un sacco di gadget e il super premio finale sponsorizzato da Pirati e Sirene.

Tutte le info tecniche ci hanno pensato già gli Instagramers Italia a scriverle QUI, noi quindi ci siamo concentrate a raccontarvi attraverso un mood boarddi immagini il clima che si respirerà questo sabato 21 Marzo a Castiglioncello.

Che fate? Non venite?

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website